• Ottobre

    11

    2021
Scarico per doccia Purus: usi e caratteristiche e manutenzione

Scarico per doccia Purus: usi e caratteristiche e manutenzione

Lo scarico per doccia Purus è perfetto da impiegare nelle strutture sanitarie dove sono installati pavimenti vinilici omogenei. Tale scarico è esteticamente armonico da vedere ed è totalmente sicuro in quanto presenta una superficie PVC antiscivolo, studiata per ottenere una finitura perfetta, sicura ed igienica in prossimità della piletta di scarico.

 

Scarico per doccia Purus: caratteristiche per l’installazione

Per usufruire di tale scarico doccia è necessario disporre di un sottofondo in cemento, con una minima inclinazione, ed impiegare una piletta di scarico apposita. Questa ha una forma particolare che permette di far risvoltare il telo vinilico dentro la piletta stessa, di bloccarlo meccanicamente con uno speciale anello di tenuta, e poi di montare una griglia di copertura, che rimane poi l’unica parte visibile del sistema.

 

Scarico per doccia Purus: manutenzione

Per quanto riguarda la manutenzione, la griglia, la piletta ed il sifone sono smontabili e possono essere ispezionati in maniera semplice e veloce. Essendo smontabili, si riesce a garantire anche una semplice manutenzione e pulizia di tali componenti.

 

Noi di Colombo Linoleum siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta in merito alla fornitura, alla posa e alla manutenzione di pavimentazioni e rivestimenti, offrendo una vasta scelta di prodotti e materiali.

 

 

© 2018 COLOMBO LINOLEUM - P. IVA 05321390964 | Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze Cookies | Sviluppato da Strategie Digitali Innovea
Whatsapp
Scrivici su Whatsapp!