RICHIESTA PREVENTIVO

Scrivici per richiedere un preventivo personalizzato e gratuito

RICHIEDI ADESSO

PAVIMENTI VINILICI OMOGENEI

I pavimenti vinilici omogenei sono i più diffusi e classici pavimenti resilienti: sono costituiti da un unico strato di PVC miscelato a coloranti e stabilizzanti.

Lo spessore standard è 2 mm e sono disponibili sia in rotoli sia in piastrelle.
Si tratta di materiali molto resistenti all’usura e di facile manutenzione, adatti alla maggior parte delle applicazioni.

Sono particolarmente indicati per tutte quelle applicazioni in cui è richiesta una forte resistenza all’usura, uno spessore ridotto ed una forte resistenza ai prodotti chimici, compresi i disinfettanti di uso comune.


Igiene e Sanificabilità

Le giunte sono sigillabili a caldo tramite saldatura e possono essere risvoltati a parete per garantire la massima igiene e sanificabilità: un pavimento vinilico omogeneo diventa di fatto una superficie continua e priva di giunte nelle quali possano annidarsi germi e microorganismi.

I migliori prodotti sono dotati di trattamenti antibatterici ed antisporco: la ceratura del pavimento diventa inutile , e questo permette di ridurre al minimo i costi di manutenzione durante l’intero ciclo di vita della pavimentazione.

© 2018 COLOMBO LINOLEUM - P. IVA 05321390964 | Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze Cookies | Sviluppato da Strategie Digitali Innovea
Whatsapp
Scrivici su Whatsapp!