RICHIESTA PREVENTIVO

Scrivici per richiedere un preventivo personalizzato e gratuito

RICHIEDI ADESSO

I Pavimenti LVT

I pavimenti LVT (Luxury Vinyl Tiles) sono pavimenti vinilici multistrato che riproducono l’effetto estetico di materiali naturali come il legno o la pietra mantenendo i vantaggi dei pavimenti vinilici.

Sono costituiti da uno strato di usura in PVC puro, estremamente resistente all’usura e di facile manutenzione, accoppiato ad un sottofondo in PVC stabilizzato.

Sono disponibili sia in versione in doghe o piastre da incollare sia in versione a posa flottante, dove le singole piastrelle sono semplicemente appoggiate al fondo ed incastrate tra loro.

Lo spessore parte dai 2 per gli incollati e dai 4 mm per i flottanti.

Si tratta di materiali di grande effetto estetico, facile manutenzione e forte resistenza al traffico anche intenso, che trova applicazione nella pavimentazione di uffici, negozi, centri commerciali ma che si stanno diffondendo sempre di più anche nell’ambito residenziale ed alberghiero.

Sono sicuramente le soluzioni più indicate quando si vuole accoppiare una estetica “tradizionale” che richiami in maniera estremamente fedele l’aspetto di parquet, pietre, resine o cementi, ad una estrema velocità di posa e a spessori e pesi ridotti.

Lo strato di usura in PVC puro permette una forte resistenza all’usura ed agli urti ma anche una grande facilità di pulizia, essendo del tutto impermeabile, non poroso e resistente ai prodotti normalmente impiegati per la pulizia e la disinfezione degli ambienti domestico o aperti al pubblico.

© 2018 COLOMBO LINOLEUM - P. IVA 05321390964 | Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze Cookies | Sviluppato da Strategie Digitali Innovea
Whatsapp
Scrivici su Whatsapp!